“Musica sostenibile, l’incontro tra arte e ambiente”

È online il questionario “Musica sostenibile, l’incontro tra arte e ambiente”, interno al progetto di tesi condotto per l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” dalla studentessa Letizia Borelli in collaborazione con il team del festival sugli eventi, che abbracciano il tema della sostenibilità ambientale, rendendolo centrale durante tutta l’organizzazione e il suo svolgimento.

Un’indagine de La Sapienza per conoscere meglio i partecipanti di Villa Ada Roma Incontra il Mondo e il loro rapporto con le pratiche sostenibili.

Lo scopo del questionario è quello di indagare la percezione e le tendenze degli intervistati rispetto al progetto di sostenibilità realizzato dall’organizzazione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo. 

Per poter migliorare le pratiche messe in atto durante questa edizione sarà indispensabile l’opinione di tutte e tutti i/le partecipanti, vi chiediamo dunque di compilare il breve Questionario ed aiutarci a comprendere le prossime azioni per il futuro, volte a ridurre ancora di più l’impatto ambientale del festival.

COMPILA QUESTIONARIO

 

Si garantisce il totale anonimato delle risposte ed un trattamento dei dati legato ai fini accademici e di ricerca.

Grazie per il prezioso contributo.